Il preside dell’Istituto Bernardi di Padova ha ricevuto una segnalazione da parte di alcuni suoi studenti riguardante un video hard girato nella palestra della scuola e finito su Pornhub.

Sul filmato ci sono un uomo e una donna che fanno sesso e anche se i loro visi non sono riconoscibili la palestra è chiaramente quella della scuola. La coppia ripresa è quasi sicuramente estranea all’istituto, dal momento che varie società sportive si allenano nella palestra.

Al Corriere della Sera il preside ha dichiarato: “Ho presentato denuncia quando sono venuto a conoscenza della vicenda da parte di alcuni componenti del consiglio di istituto. La scuola va tutelata. Le persone coinvolte non sono studenti o personale nostro. Il cancello viene chiuso verso le 16 e le persone delle associazioni sportive che utilizzano la struttura parcheggiano ed entrano in maniera autonoma. I ragazzi erano preoccupati e si sono sentiti violati nei loro spazi. Temo che nessuno, a parte i due protagonisti, sappia esattamente come sono andate le cose. Le copie delle chiavi le hanno in tanti“.

Toccherà ai carabinieri adesso fare chiarezza sulla vicenda e trovare i protagonisti del filmato. La coppia potrebbe essere denunciata per invasione di edificio pubblico ma se fosse dimostrato che possedevano le chiavi della palestra il loro non sarebbe un reato e i due dovrebbero solo pagare una penale.

Il video si trova ancora sul sito PornHub con il titolo: “Napoletana di 19 anni scopata dal prof di ginnastica