Da Ikea è già Natale: tutte le novità 2018 per vivere la magia delle feste in una casa da sogno

Il Natale si sta avvicinando e con esso la voglia di addobbare le nostre case. Per alcuni il periodo delle feste è un crescendo di preparativi da condividere con gli ospiti, per altri, un momento di stacco dalla routine quotidiana, che va celebrato magari con il tepore di una candela e un buon libro.Il colosso svedese dell’arredamento, Ikea, ha pensato a tutti e offre a ognuno di noi quello di cui abbiamo bisogno per prepararci a questo periodo di feste intenso, rilassante, sociale, solitario, freddo, caldo.

In una festività che viviamo in continuo divenire, il marchio svedese permette di trasformare qualsiasi momento in una celebrazione, attraverso i suoi prodotti e le sue soluzioni personalizzate: accessori dai colori intensi, illuminazioni, carta e altre confezioni regalo, decorazioni, fiori e, naturalmente, l’albero di Natale.

Non solo, la nuova linea Vinter include anche utensili da cucina, articoli per la cottura in forno e per la tavola, per chi ama dedicarsi alla preparazione dei piatti classici della tradizione, e caldi tessili, per chi invece preferisce godersi un po’ di sano ozio sul divano in compagnia di un buon libro.

CLICCA QUI PER SFOGLIA LA FOTO GALLERY

ALTRI ARTICOLI DEL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *