“A Settembre sarò più forte che mai”: ufficializzato il ritorno a Le Iene di Nadia Toffa

Da settembre 2018 Nadia Toffa tornerà a condurre Le Iene. A scriverlo su Instagram è lei stessa, rispondendo così ai numerosi fan che le chiedevano quando sarebbe riapparsa in tv.

La bella notizia è arrivata poche ore fa, tra commenti e un video realizzato in cucina. “Torno a settembre, più forte che mai” ha scritto la Toffa, conduttrice ed inviata della nota trasmissione di Italia 1. Il felice annuncio realizza i desideri della stessa Toffa ma anche e soprattutto del suo pubblico, che ha seguito con apprensione la sua vicenda.

le iene di nadia toffa

Alla fine della scorsa stagione televisiva, Nadia era stata costretta ad abbandonare la scrivania de Le Iene dopo aver annunciato di avere un cancro. La conduttrice si è presa un periodo lontano dal lavoro per prendersi cura della sua salute. I mesi trascorsi lontana dalla tv le hanno fatto bene ed ora la Toffa ha dichiarato di sentirsi pronta a tornare sugli schermi, attesa con trepidazione dai colleghi e dai fan che non hanno mai smesso di fare il tifo per lei.

Nel frattempo Ilary Blasi e Teo Mammuccari sembrerebbero sempre più vicini ad abbandonare la conduzione del programma. Secondo indiscrezioni sarebbe stata la Blasi a decidere di lasciare dopo 10 anni lo storico programma, subito seguita da Mammuccari. Per ora le conferme non ci sono. La Blasi, nel suo ultimo post pubblicato su Instagram a maggio, aveva confermato la sua presenza per l’autunno.

ALTRI ARTICOLI DEL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *