Perde la vita in un incidente in moto, addio al dottor Daniele Fischetto. Lascia la moglie e due figli

Daniele Fischetto, medico 41 enne che lavorava nell’Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, ha perso la vita in un drammatico incidente.

Originario di Brindisi, Daniele viveva a Padova. E’ morto in ospedale in seguito al violento impatto avvenuto a Facca mercoledì 8 agosto, intorno alle 14.30, nei pressi di una rotonda. Il medico era a bordo della sua moto e si è scontrato con una Panda, vicino alla sede della Protezione Civile locale.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate e tutti i tentativi da parte dei suoi colleghi di salvargli la vita sono stati inutili: Daniele è deceduto ieri in tarda serata.

daniele fischetto

Stando a quanto riportano alcuni media locali, secondo una prima ricostruzione un uomo alla guida della Panda avrebbe tagliato la strada al giovane medico, senza dargli la precedenza. Il violento scontro è stato fatale per Fischetto, morto intorno alle 22.30 in ospedale.

Originario della Puglia, ad ottobre avrebbe compito 41 anni. Dipendente dell’Ulss 6, il medico lavorava da molto tempo a Cittadella e a Camposampiero. Molto conosciuto in zona e nella sua regione d’origine, Daniele lascia la moglie e due bambini.

ALTRI ARTICOLI DEL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *