Amazon Prime Day 2018, le offerte del giorno da non farsi sfuggire

Ci siamo quasi. L’evento tanto atteso da tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon sta per arrivare. Si tratta appunto del Prime Day, la cui data di inizio sarà lunedì 16 luglio alle ore 12:00.

Da quel momento, fino alla mezzanotte di martedì 17 luglio, saranno oltre un milione i prodotti in offerta sulla tanto nota piattaforma di e-commerce. I paesi in cui gli abbonati al servizio Prime di Amazon potranno usufruire dei grandi sconti saranno l’Italia e altri 16 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo.

amazon prime day 2018

Quindi coloro che sono iscritti ad Amazon Prime, durante le 36 ore del Prime Day potranno accedere ad una serie di offerte, ma già a partire dal 3 luglio, saranno attivi ulteriori grandi affari.

Durante il Prime day saranno attive tre tipologie di sconti. Ci saranno le “offerte in evidenza”, cioè le migliori in assoluto delle 36 ore, mostrate in alto nella pagina offerte Prime Day. Per un periodo limitato invece saranno presenti le “offerte lampo”, ma saranno disponibili centinaia per dare una grande possibilità di scelta. Ed infine ci saranno le “Prime Member Promotions”, che offrono una percentuale di sconto o uno sconto fisso su un’ampia selezione di prodotti.

Ma in cosa consiste l’abbonamento ad Amazon Prime che consente di partecipare anche al Prime Day? E’ un servizio Amazon che offre a chi lo sottoscrive l’accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, la consegne senza costi di spedizione, in un giorno lavorativo, Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music.

Vi starete chiedendo se potete fare l’iscrizione a tale servizio direttamente ora e se in questo modo potete anche garantirvi la possibilità di partecipare all’Amazon Prime Day. La risposta è sì. Bisogna semplicemente connettersi al sito dedicato e completare l’iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. L’abbonamento al servizio Prime costa 36 euro l’anno, quindi 4,99 euro al mese. Ai primi 50000 clienti iscritti a Prime che navigano sulla pagina della promozione e accedono all’App Amazon per la prima volta tra le 7:00 del 3 luglio e le 23.59 del 31 luglio 2018 verrà inviato, tramite mail, un buono sconto di 10 euro da usare entro il 28 agosto 2018 per effettuare un ordine su Amazon.it di almeno 50 euro.

Se siamo tutti pronti allora possiamo cominciare a guardare quali sono le offerte del Prime Day. Queste vanno ad interessare praticamente tutto: televisori, articoli da cucina, generi alimentari, smartphone, computer, giocattoli, abbigliamento, borse, occhiali da sole, mobili, elettrodomestici, materiali per la scuola e saponi per l’igiene personale.

E in particolare, per gli amanti della tecnologia, possiamo elencarvi queste grandiose offerte:

Speaker Bluetooth Portatile Soundcore Motion B a 42,99 euro;

Arlo Security Light ALS1101-100PES, 1 Smart Light senza Fili con Batteria Ricaricabile a 159,99 euro;

InLife Aspirapolvere Robot Automatico a 199,99 euro;

UBSOUND Orchestra Limited Edition HD – Cuffie Auricolari In-Ear ergonomiche con tuning audio ottimizzato per cellulari a 24,99 euro;

ANNKE Nova S 1080P Videocamera di Sicurezza Wi-Fi a 49,99 euro;

crazybaby Air by (NANO) Cuffie wireless Bluetooth originali con capsula di ricarica a 79,00 euro.

Sono inoltre già attive le offerte di Amazon Brands, con sconti fino al 20% su articoli AmazonBasics; di Amazon Music, dedicato ai clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited e a cui vengono offerti quattro mesi di utilizzo del servizio di streaming musicale on-demand, che ha un catalogo completo con decine di milioni di canzoni, migliaia di playlist e radio, al costo di soli 0,99 euro;

Twitch Prime, con il quale Amazon propone agli appassionati di videogames un gioco gratuito al giorno fino al 18 luglio; e letture Prime e Kindle Unlimited: dal 3 luglio 2018 fino al 16 luglio 2018, con un acquisto di almeno 20 euro sui libri Amazon regala un buono sconto del valore di 7 euro da spendere sul sito. E non meno importanti sono inoltre gli sconti sui giocattoli Hasbro Nerf.

Davvero una grande occasione da non perdere.

ALTRI ARTICOLI DEL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *