Madre Aggredisce Insegnante del Figlio: “Lanciava Sguardi Ammiccanti a Mio Marito”

Quando si ha a che fare con la gelosia, si rischia sempre di rimanerne scottati e finire nei guai. Questa vicenda si svolge in provincia di Napoli ed è un presunto triangolo amoroso tra una moglie gelosa, un marito ed un’insegnante.

La mamma ha aspettato che la fine dell’anno fosse alle porte per parlare con la docente riguardo il rendimento scolastico del figlio. O meglio, così credeva la professoressa.

sguardi ammiccanti

La donna infatti, una volta arrivata di fronte all’insegnante ha esordito: “Sono venuta qui per dirle che dovrebbe smettere di fare l’oca con mio marito ogni volta che lo vede per strada o quando lo incrocia fuori scuola”. La professoressa, presa alla sprovvista, ha incominciato ad agitarsi per poi perdere i sensi.

Prontamente è stata aiutata dai collaboratori scolastici che l’hanno aiutata a riprendersi. Nonostante il malore però la donna gelosa stava ancora di fronte a lei in attesa di spiegazioni. Vani sono stati i tentativi degli altri docenti di allontanarla.

L’insegnante, ripresa dallo choc, ha cercato di spiegare in modo cauto la situazione, affermando che i suoi modi di fare non erano da interpretare come un presunto flirt, ma sono solo i suoi caratteristici modi gentili che adotta con tutti.

La mamma quindi, ritenendo la spiegazione plausibile, si scusa con l’insegnante e infine lascia i locali della scuola. La professoressa, nonostante fosse spaventata, ha deciso di non denunciare l’irruenta madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *