La sposa pensava che la cerimonia fosse finita, poi lo sposo le chiede di voltarsi e di guardare in alto

I matrimoni sono occasioni di festa e di gioia, dove l’amore di due persone arriva al culmine e si scambiano promesse di fedeltà. Si tratta di occasioni per sorprendere l’altra persona e creare momenti che resteranno per sempre impressi nel cuore come memorie stupende.

Liz e Ollie hanno provato questa emozione, in particolare Liz, che ha accettato di raccontarci la sua storia.

“Io lavoro come insegnate di musica e danza in Inghilterra, la musica è molto importante per me e cerco di trasmettere il mio amore e la mia passione a tutti i miei studenti. I ragazzi significano molto per me, sono parte della mia vita e della mia famiglia.

Io e Ollie siamo fidanzati da anni e abbiamo deciso di sposarci. I miei studenti erano molto contenti della nostra decisione e ci hanno fatto un bellissimo regalo. Erano felici per noi e il loro gesto mi ha fatto molto piacere.

La cerimonia è stata molto faticosa da organizzare e mi ha portato via molto tempo, mi sono dovuta assentare a diverse lezioni, ma tutti hanno capito la mia situazione.

Il matrimonio è andato alla grande, e in quel momento ero la donna più felice del mondo. Mentre stavamo per uscire gli invitati hanno iniziato a mormorare qualcosa e Ollie sorrideva. Non capivo bene cosa stesse succedendo fino a quando mio marito non mi ha fatto cenno con la testa di girarsi verso la balconata della chiesa.

Non credevo ai miei occhi! Erano i miei studenti che cantavano la mia canzone preferita, “A Thousand Years” di Christina Perri. È stata un’esibizione perfetta, non potevano cantare in modo migliore e io non ho potuto fare a meno di scoppiare a piangere.

Era troppo bello per essere vero, credevo di stare sognando.

Ollie aveva organizzato tutto con la complicità del prete e dei miei allievi. Aveva pensato che avrei gradito una sorpresa del genere e aveva ragione! In quel momento ho capito l’importanza che ho avuto su quei ragazzi e sulle loro vite, li ho influenzati e spero di avergli trasmesso l’amore per la musica e di averli resi delle persone migliori. Mi hanno regalato uno dei momenti più belli della mia vita in uno dei giorni più importanti e questo non lo scorderà mai finché avrò vita.

Uno degli invitati ha filmato tutta la scena e l’ha caricata online. Il video è diventato virale e lo hanno visto tantissime persone da tutto il mondo, che mi hanno contattato con messaggi di auguri e complimenti. È stato bellissimo leggere quelle parole da sconosciuti.

Adesso abbiamo terminato la luna di miele e aspetto il nostro primo bambino. Mi faranno di nuovo una sorpresa in sala parto? Chi lo sa, dovrà aspettare la nascita per scoprirlo!”

Una bellissima storia di riconoscenza che sottolinea l’impatto che abbiamo nella vita delle altre persone. Se questa storia ti è piaciuta allora condividila su tutti i tuoi social per farla conoscere a tutti i tuoi amici e facci sapere se gli è piaciuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *