Una mamma single pubblica una richiesta insolita su facebook dopo la nascita dei suoi 3 gemelli

Un figlio è in grado di cambiare la nostra vita, figuriamoci la responsabilità che un genitore prova quando i bambini sono tre gemelli!

Hayley è una madre single che all’improvviso ha dovuto prendersi cura dei suoi tre gemelli e non sapeva come fare. La sua storia però ha un lieto fine inaspettato ed è la stessa Hayley a raccontarcela.

“Sono una madre single con tre gemelli. Non ci sono tante donne come me perché hanno avuto la fortuna di trovare un uomo che ha avuto il coraggio di prendersi le sue responsabilità ma nel mio caso non è stato così.

Il padre dei miei figli è scappato appena ha saputo della gravidanza gemellare e per me è come se fosse morto. Non ha nessun diritto sui miei figli e spero che sparisca per sempre dalla mia vita.

Ad ogni modo ho portato a termine la gravidanza con tutte le problematiche del caso, all’ottavo mese riuscivo a malapena a muovermi e ho trascorso l’ultimo mese bloccata in un letto d’ospedale, ma è andato tutto bene e Hogan Rylan e Finn sono la mia gioia. Sono bellissimi e quando li ho visti per la prima volta, ho capito subito che tutti i sacrifici che ho fatto erano la cosa giusta da fare.

Quando sono tornata a casa i mie figli avevano quattro giorni di vita e io ero ancora debilitata, in più ogni cura necessitava di essere fatta tre volte! Per fortuna mia madre mi ha aiutato ma lei non poteva essere un aiuto fisso per me, doveva badare a mio padre e alla sua casa.

Non sapevo cosa fare e ho scritto la mia storia su Facebook. È stato principalmente uno sfogo, non credevo che nessuno si sarebbe preso la briga di aiutarmi ma dopo poche ore alcune donne mi hanno scritto dei messaggi. All’inizio credevo che fossero solo degli scherzi e qualche perditempo ma loro sembravano davvero determinate a darmi una mano e allora abbiamo organizzato un incontro e la mia vita è cambiata!

Jenny, Alice e Anita sono tre angeli inviati da Dio, non ci sono altre spiegazioni. Sono tre signore anziane che sanno quali sacrifici, servono per crescere figli e nipoti. La mia storia le ha commosse e hanno deciso di darmi una mano senza chiedere nulla in cambio! Non potrò mai ringraziarle abbastanza e adesso i miei figli hanno altre tre nonne!”

Sono storie come questa quelle che fanno nascere la speranza per un mondo migliore e pieno di solidarietà. Grazie all’altruismo di queste tre signore Hayley è riuscita a riprendere il controllo della sua vita e a garantire ai suoi figli tantissimo amore.

Che cosa pensi di questa storia? Se ti ha commosso e ti ha motivato non esitare a condividerla sui tuoi social per farla conoscere anche ai tuoi amici e se conosci storie simili faccelo sapere scrivendo nei commenti!

ALTRI ARTICOLI DEL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *